sabato 19 novembre 2016

1° cucito- cuscini

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un pallet gigante (nuovo) che ho dovuto pagare alla consegna, quindi era MIO!!! Era pulito ma non sapevo cosa farne, non sono certo un falegname e mi sono dovuta adattare. Ci ho fatto un bel divano, avendo dei materassi di lana che non volevo buttare e una bella casetta in giardino. Tutte coincidenze, ovviamente.


Ovviamente ho fatto anche tutti i cuscinoni ma come vedete sono "seri", anche perché la stoffa che ho usato è la stessa del materasso e degli altri avanzi.
Ma ci sono un sacco di temi da usare, dalla serie "Breakfast" ai supereroi e cartoni animati, dolci e vogliamo dimenticare i musicisti? Potrei andare avanti, ce ne sono per gli amanti delle piante grasse agli animali in tutte le forme, dimensioni e tessuti. Sbizzarrite la fantasia e colorate i vostri salotti, camere da letto e divani nelle casette in giardino, perché no.



Foto prese da Pinterest
Magari la prossima volta parliamo di creazioni con i pallet, ci sono un sacco di cose carine e se i pallet nuovi (non prendeteli MAI usati!!!) fossero facilmente recuperabili ci farei altro che solo il divano...

Nessun commento:

Posta un commento

Visitate il sito!!!