martedì 1 novembre 2016

I love Loom knitting

Per chi è come me completamente incapace di lavorare ai ferri hanno fortunatamente inventato i Looms knit, in Italia li ho visti solo di recente in qualche merceria (ma si trovano anche online) mentre io li ho comprati qualche anno fa in California da Michaels. Io ne ho 4 misure rotonde (giallo, verde, rosso e blu) e una rettangolare (viola) e 2 minilooms (nella foto ce n'è 1) più gli uncini, quindi posso knittare cappelli, sciarpe e scaldacollo anche se mi sono cimentata anche in una coperta che uso d'inverno quando mi sdraio sul divano ma i veri "fissati" (donne e uomini) ci fanno veramente di tutto, dai calzini in poi. 
Io al mio solito mi sono inventata qualcosa di nuovo, una mia versione di un cappello ed è il cappello "Cupcake". Ne esistevano in pile ma perché non farne uno in lana? Quindi eccolo, un bel risultato per chi non è capace di lavorare ai ferri, no?
Foto originale di RdCCreationsItalia
I miei looms

Foto originale di RdCCreationsItalia
Il mio cupcake indossabile. Lana fucsia con lurex argento, lana rosa tipo bouclè e verde.

Foto originale di RdCCreationsItalia
 La rosellina in cima è fatta all'uncinetto, altra mia passione di cui parlerò un po' più in là.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Visitate il sito!!!