martedì 15 novembre 2016

10 libri al mese (Novembre 2016)

E siccome avrete capito che ho anche un blog di libri (che posto un giorno sì e uno no) e capisco che le mie letture sono un po' selettive quindi ecco un breve "estratto" dalla mia lista delle mie future letture.
Saranno 10 titoli al mese, se c'è qualcuno/a che li ha letti ben vengano i commenti.

1. Barbablù di Amélie Nothomb.
2. L'amore folle di Francoise Hardy
3. Il primo gesto di Marta Pastorino
4. Mandami tanta vita di Paolo di Paolo
5. I sogni belli non si ricordano di Carlo Verdelli
6. La sirena di Camilla Lackeberg
7. How to Hepburn di Karen Karbo
8. Cuore cavo di Viola Di Grado
9. La grande casa di Nicole Krauss
10. Io non ho paura di Niccolò Ammaniti


La prossima a dicembre!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Visitate il sito!!!